Se sei titolare di aziende agricole a Belluno e provincia, di agriturismo o aziende agroalimentari; se hai intenzione di aprire una nuova partita iva, o pensi ad un ampliamento o ad un subentro, puoi rivolgerti alla CIA di Belluno per redigere correttamente le domande per i contributi destinati agli imprenditori agricoli.
Contributi a fondo perduto e mutui a tasso zero
La Confederazione Italiana Agricoltori Nazionale, che ha la sua sede a Belluno in via Meassa, è un interlocutore diretto del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, nono solo per quanto riguarda i contributi a fondo perduto per aziende agricole, ma anche per la concessione di mutui a tesso zero previsti dal nuovo bando ISMEA per i giovani imprenditori agricoli operanti all’interno di aziende o società agricole.
Contattaci, per sapere se hai i requisiti per ottenere le agevolazioni.
Clicca qui per conoscere tutti > i nostri servizi fiscali i servizi relativi alle dichiarazioni dei redditi e i servizi di contabilità.
Decreto sostegni per contributi alle aziende agricole
Presso gli uffici CIA di Belluno puoi avere informazioni sempre aggiornate rispetto all’ultimo decreto sostegni, per contributi erogati a fondo perduto a favore di aziende agricole, agroalimentari e agriturismo.
>>> Rivolgiti a CIA se la tua azienda agricola ha sede a Belluno, Cadore o Comelico, Feltre, Alpago, Sinistra Piave e Mel.